I RITMI DEL CUORE 2014 IV EDIZIONE

Il 14 dicembre 2014 alle ore 21.00 nella splendida location del Teatro Nazionale, via del Viminale 51, Roma, in occasione del 75 ° Congresso nazionale della Società Italiana di Cardiologia,  si è tenuto lo spettacolo di beneficienza “I ritmi del cuore”, ormai giunto alla quarta edizione, condotto da Stefano De Sando e Janet de Nardis.

Durante la serata si sono esibiti numerosi esponenti del mondo artistico come Giandomenico Anellino, famoso chitarrista, il comicGianfranco Butinar, la Lead Strings Orchestra diretta dal Maestro Mario Zannini Quirini, Claudia Gerini, Peppino di Capri ed i Sonhora.

Tra gli ospiti d’onore, anche Loretta Goggi, da sempre vicina alla nostra Fondazione.

Il ricavato della serata è stato totalmente devoluto alla prosecuzione dello screening elettrocardiografico ai ragazzi delle Scuole Secondarie di secondo grado di tutta Italia.

Grazie di Cuore a tutti per la partecipazione numerosa !!!

Pubblicazione1